TORNA #IOLEGGOPERCHE#: UN LIBRO UNISCE

Ci siamo. Anche quest’anno, nonostante l’eccezionalità della situazione , la nostra scuola partecipa all’iniziativa IO LEGGO PERCHE’ (www.ioleggoperché.it).

Un’edizione a prova di Covid per dimostrare che non rinunciamo a promuovere la lettura e la cultura. Tutt’altro. Ancora di più in questa situazione, con meno occasioni di uscire e stare insieme, cerchiamo di diffondere la buona pratica della lettura tra i nostri studenti e, più che mai, abbiamo bisogno del vostro aiuto!

Un ragazzo  che legge è un adulto che pensa. Ricordiamolo!

Dal 21 al 29 novembre è possibile recarsi in una delle librerie gemellate e acquistare un libro da donare alla  biblioteca dei plessi Buonsanto, Don Milani e Madre Teresa di Calcutta del Secondo Istituto Comprensivo.

Le librerie gemellate con la nostra scuola sono:

Libreria Icaro, via Cavour

Libreria Mondadori Point, angolo via Mesagne

Avete già fatto crescere piccoli lettori. Aspettiamo anche quest’anno il vostro contributo!